L’eleganza culturale che trasforma ogni evento in spettacolo.

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino è un capolavoro architettonico moderno in continua evoluzione, dove tecnologia avanzata e un’offerta culturale senza pari si incontrano. Tra le più prestigiose istituzioni culturali non solo d’Italia, ma anche a livello internazionale, il teatro si distingue per l’eccezionale qualità dei suoi spazi e la continua attenzione all’innovazione, sia tecnologica che nell'ospitalità.

Per saperne di più

La Sala Grande è un ambiente unico che offre un’esperienza sonora impeccabile, così come l'Auditorium dedicato al maestro Zubin Mehta, altro gioiello acustico perfetto per eventi dal respiro internazionale. La Cavea, suggestiva e affacciata sul tetto del teatro, offre 2000 posti con una vista mozzafiato sulla città, creando un’atmosfera unica per eventi all’aperto.

Il vasto Palcoscenico della Sala Grande, tra i più avanzati tecnologicamente in Europa, è la cornice ideale per eventi che richiedono spazi ampi e versatili, mentre completano la proposta il Foyer di Platea, il Corridoio del Guardaroba e il Foyer di Galleria.

Il Teatro del Maggio è la sede stabile dell’Orchestra e del Coro del Maggio Musicale Fiorentino, e ospita il prestigioso Festival del Maggio Musicale Fiorentino, il più antico d’Italia e uno tra i più importanti d’Europa, al pari di quelli di Salisburgo e Bayreuth.

All'interno del teatro, Dettagli organizza prevalentemente cocktail dinner, aperitivi a buffet e cene di gala, offrendo anche servizi per eventi congressuali come coffee break e buffet lunch. Inoltre, Dettagli gestisce in esclusiva la caffetteria del Teatro, per offrire un servizio impeccabile anche durante i momenti di relax.

L'ispirazione fa nascere nuove idee.