Una cena da protagonisti al TaG
28 Marzo 2025
Per una notte il teatro si è trasformato in un sogno: tavoli sul palcoscenico e lungo i corridoi della platea, il pubblico al posto di attori e cantanti e artisti che si destreggiavano tra tavoli e portate, in un’atmosfera intima e magica.
Una cena, promossa dal Direttore del TaG Alessandro Dall’Olio, che è stata molto più di un evento: un gesto d’amore per sostenere il teatro e la cultura, con l’obiettivo di riportare il pubblico nelle sale e supportare gli artisti.
Il teatro vissuto per una sera in una veste inedita, che ha permesso di unire il piacere della tavola con quello della solidarietà. Sorprese e performance, ma anche piatti speciali che hanno reso l’evento memorabile.
Dettagli, insieme al pubblico e agli artisti, è stato uno dei protagonisti di questa splendida serata. Il nostro chef ha ideato un menù esclusivo, in una duplice declinazione: una proposta della tradizione ed una gluten free. Un viaggio nei sapori del territorio, con un solo obiettivo: sorprendere e rimanere nella memoria dei partecipanti.